Stage da Longines


Sono stata in stage da Longines, negli Events di equitazione. Sono stati Esther, Anne e Gilles i miei responsabili. Esther si occupa in questo momento del FEI World Cup Jumpin Final di Lyon che è sponsorizzata da Longines. Erano tutti molto carini. La ditta ha una partnership col FEI. E “Top Partner” della Federazione Equestre Internazionale.

 

 

Inizio 2013, la società orologiaia e la Federazione Equestre Internazionale (FEI), formalizzano una partnership storica. La marca orologiera svizzera diventa così non solo il primo “Top Partner” del FEI, ma anche il suo Cronometrista ufficiale con il suo Orologio Ufficiale.

 

 

La firma di questo contratto, una dei più grandi partnership mai concluso dal FEI e una delle partnership globali più importante firmata questi ultimi anni. Ha riunito a Lausanne, sede del FEI, S.A.R. la principessa Haya, presidente del FEI e la signora Nayla Hayek, presidente del Consiglio di amministrazione di Swatch Group SA.

 

 

Nella struttura del partnership, la società orologiera dà il suo nome alla classifica mondiale del FEI dei cavalieri di salto di ostacoli. La marca diventa anche il cronometrista ufficiale del FEI Furusiyya Nations Cup e dà il suo nome alla Longines FEI World Cup Jumping. In oltre la ditta cronometrerà i giochi Equestri mondiali nel 2016 e 2020. Fonti “Tè Blu Horse by Longies”.

 

 

Consultate i risultati delle prove Longines

 

Consultate il ranking attuale di Longines

 

Longines partecipa ai seguenti avvenimenti :

 

Longines FEI World Cup

 

Longines Globale Champions Tour

 

Longines Gucci Masters

 

FEI Nations Cup

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.