Rally équestre


Fantastica giornata di rally equestre da Thierry Gauchat, dove ho rivisto le mie amiche Melissa e Adelia. Ho fatto squadra con Adelia, i due soli pony, si è scherzato tanto. Il tempo era bello con molto vento ma Orlando è quello che ama no ? Ha cambiato le idee del pony e gli è piaciuto molto la carina Ombrella, la pony di Adelia a cui ha fatto numerosi baci ( con i denti i baci…)

 

 

Il svolgimento del rally è molto simpatico. Si fa una squadra in generale di due , si parte circa a 15 minuti d’intervallo seguendo un percorso definito dall’organizzatore, in genere su un bel posto. Sul percorso ci sono diversi punti dove serve risolvere degli enigmi, o faré un esercizio di agilità. Vi do dei esempi, aapendere della biancheria su una corda essendo a cavallo, indovinare un sapore di bevanda con gli occhi bendati , trovare i 7 consiglieri federali ( questa però si troverà nel lato tedesco, i romandi essendo conosciuti per essere più funny…)

 

 

Dopo il rally Orlando ha ricevuto un box per sgranocchiare qualcosa e riposare, mentre i partecipanti iniziavano la grigliata e l’aperitivo.

 

 

L’accolienza è stata fantastica e ci ha fatto un gran bene !!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.