L’acquisito di un cavallo


L’acquisto di un cavallo Hai deciso di acquistare un peloso? Bene, vuoi divertirti, analizziamo gli annunci.

1.Il cavallo per non dilettante Nell’annuncio ciò vorrebbe dire che il cavallo abbia del sangue e che necessita un cavaliere confermato. Invece ciò che significa è : vai a cadere (spesso)

2.Il cavallo non caro Il cavallo al prezzo derisorio con una storia molto triste, giustifica che il prezzo è basso, il proprietario ha il piede nel gesso, avrà dei postumi a vita, ma adora il suo cavallo e vuole un buon posto per lui. La realtà : in effetti lo vuole dare rapidamente ma sarebbe troppo dubitoso se fosse gratuito.

3.Il cavallo ha potenziale Il cavallo ha delle classifiche in 100 ma ha del potenziale. Quello che si vuol far credere, con un po’ d’allenamento va a saltare 140 le dita nel naso. La verità : nel migliore dei casi il cavallo va a saltare un ostacolo isolato a 140 in casa e c’è un fosso della taglia del Grande Canyon prima che riesca ciò in concorso ( in un’altra vita)

4.Il cavallo per junior Ciò che si vuol far credere : il cavallo è fantastico e ben messo e conviene perfettamente a un buon cavaliere senza troppa esperienza. Quello che ne esce : il cavallo e troppo cattivo per un professionista.

5.Il cavallo a rimettere al lavoro = il cavallo è piantato

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.